VIAREGGIO. Hockey su pista e Hockey inline conquistano un nuovo spazio in TV. A partire da domani sera, giovedì 13 novembre, la TV a diffusione nazionale Odeon TV trasmetterà una rubrica dedicata all’approfondimento di quanto accade nell’hockey su pista e nell’hockey inline.

“Hockey che passione”, questo il titolo della rubrica, andrà in onda ogni giovedì a partire dalle 20.05 per una durata prevista di 24 minuti a puntata. Per vedere il programma basta sintonizzarsi sul canale 177 del digitale terrestre, oppure seguire la diretta streaming su internet al sito www.odeontv.net.

La prima puntata verterà principalmente su una lunga intervista al presidente della Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio, Sabatino Aracu, realizzata dal giornalista di Odeon TV Filippo Gherardi.
Nelle puntate successive, “Hockey che passione” trasmetterà gli highlights delle principali partite dei campionati di serie A1 di hockey pista e hockey inline nella prima parte della trasmissione, mentre dedicherà la seconda all’approfondimento delle realtà locali dell’hockey con servizi appositamente realizzati “nel cuore” dei club. Nella seconda puntata in programma giovedì prossimo, toccherà alla società di hockey inline dei Mammuth di Roma.

La prima puntata di “Hockey che passione” precede di qualche giorno la ripresa delle dirette di hockey su RaiSport (sabato il primo appuntamento con Correggio Hockey – Hockey Prato 54, serie A1 di hockey su pista, alle ore 21) e si affianca alle iniziative già in corso con TV nazionali come Sportitalia e con diverse TV locali che garantiscono all’hockey una presenza diversificata e massiccia come mai prima d’ora. Un risultato reso possibile dalla forte determinazione e collaborazione di Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio e Lega Nazionale Hockey.

(Visitato 123 volte, 1 visite oggi)
TAG:
hockey su pista odeon tv

ultimo aggiornamento: 13-11-2014


Viareggio Sport: tra i premiati Zoeggeler, Ventura e Cassani

A Massarosa il meeting “Mussi-Lombardi-Femiano” con le stelle del nuoto